Tagli Corti Moda…E Non Avete Più Scuse.

Tra il taglio a scodella, l’effetto a conchiglia corto, il taglio affusolato o il taglio alla maschietta, esplorando i nuovi Tagli Corti Moda, ti prenderai una bella cotta.

Infatti, se hai voglia di un taglio di capelli radicalmente diverso, i Tagli Corti Moda sono la scelta per eccellenza: “nuovo taglio, nuova vita.”

I Tagli Corti Moda offrono poi molte possibilità di styling e sono molto facili da pettinare.
Un asciugacapelli, una spazzola piatta, dieci dita, un po ‘di schiuma o di gel, e sei pronta per la fretta mattutina.

Ovviamente, il taglio dovrebbe essere aggiornato regolarmente, ogni quattro-sei settimane.

 

Nel mio Salone Da Parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, famoso per la Specializzazione nella Colorazione Dei Capelli, anche il Taglio Corto Donna è un’eccellenza del salone e sappiamo come lavorare i capelli in modo che si adattino perfettamente da soli, senza alcun intervento da parte tua.

E se hai sempre messo la scusante “Il Taglio Di Capelli Corto mi toglie femminilità..” ora non puoi più nasconderti, perché se non ti piacciono i contorni del tuo viso, il taglio di capelli corto lo modellerà:
– La faccia quadrata, favorisce i tagli corti e sottili che renderanno il tuo viso più giovane e femminile.

Parrucchiere Tuscolana

– Se hai una faccia lunga, puoi scegliere un taglio a scodella o un taglio del volume sulla sommità della testa per ammorbidire le linee.

Bowl Cut

 

– Se hai la fronte ampia, pensa alla frangia corta e viceversa, se hai la fronte bassa, non esitare a premere lo stoppino dalla parte anteriore a quella posteriore con uno sguardo bagnato.

Taglio Corto Personalizzato

Effetto bagnato

 

– Infine, se hai una faccia ovale, puoi scegliere un taglio di capelli corto con frangia XXL , magari ondulato …

Tagli Per Viso Ovale

 

Se sei pronta per cambiare, e ti sono piaciute le mie proposte,  prenota subito il tuo taglio con Patrizia Pozzato, chiamando Pazza Idea Parrucchieri al numero 0676966324