FIDELITY CARD

Regolamento del Programma Fedeltà

PAZZA IDEA PARRUCCHIERI FIDELITY CARD

 

1. TITOLARITA’ DELLA CARD

L a Fidelity Card rilasciata da Pazza Idea Parrucchieri è strettamente personale. Il Titolare della card  NON POTRA’ IN ALCUN MODO CEDERE LA CARTA AD ALTRI SOGGETTI CHE EFFETTUANO SERVIZI O ACQUISTANO PRODOTTI PRESSO PAZZA IDEA PARRUCCHIERI PER AVERE ACCUMULO DI PUNTI SULLA STESSA.

1.1 NATURA DELL’INIZIATIVA

Gestionale Programma Fedeltà Universale – Raccolta Punti

2. DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

La Raccolta Punti relativa al software gestionale di Pazza Idea Parrucchieri  è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Clienti Iscritti Al Database del Salone e possessori della Card, rilasciata da Pazza Idea Parrucchieri

2.1. SOGGETTO PROMOTORE

Pazza Idea Parrucchieri

3. AMBITO TERRITORIALE DELL’INIZIATIVA

La Raccolta Punti è valida esclusivamente all’interno del Salone.

4. COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI

La Raccolta Punti consente agli Utenti che posseggono la “Fidelity Card” di accumulare, a fronte di una spesa sostenuta per l’acquisto di prodotti/servizi presso Pazza Idea Parrucchieri, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto esclusivamente da quest’ultimo.

4.1. ACCUMULO DEI PUNTI

I punti, nella quantità fissata di 1 Punto Per Ogni Euro di spesa, possono essere accumulati effettuando acquisti di prodotti o servizi presso Pazza Idea Parrucchieri, e saranno automaticamente accreditati sulla scheda personale del cliente. I PUNTI POSSONO  ESCLUSIVAMENTE DALL’UTENTE CHE HA REALMENTE ACQUISTATO O EFFETTUATO SERVIZI, PRESSO PAZZA IDEA PARRUCCHIERI.

4.2. UTILIZZO DEI PUNTI

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, ESCLUSIVAMENTE L’UTENTE TITOLARE DELLA CARTA S avrà diritto a ricevere da Pazza Idea Parrucchieri, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo se previsto, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.3). L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di riscattare il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Fidelity Card.

4.3. PREMI Offerti dall’esercente

I Premi offerti da Pazza Idea Parrucchieri, a sua completa discrezione, sono visibili sul Sito Web www.pazzaideaparrucchiere.it

5. DURATA DELL’INIZIATIVA

La durata del Programma Fedeltà Pazza Idea Parrucchieri è di anni 1 a partire dal 15 Febbraio 2018 con termine ultimo 1 Marzo 2019, e i premi pubblicati possono essere modificati in qualsiasi momento.

6. RITIRO DEI PREMI E USO DI BENEFICI E SCONTI

I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.3) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente ed immediatamente presso l’Esercente, ESCLUSIVAMENTE DAL TITOLARE DELLA CARTA. I PUNTI SONO SPENDIBILI TUTTI I GIORNI AD ECCEZIONE DEL SABATO. NON UTILIZZABILE PER SERVIZI IN PROMOZIONE E IL SONO USUFRUIBILI DAL GIORNO SUCCESSIVO AL RAGGIUNGIMENTO DEL PUNTEGGIO NECESSARIO PER L’OTTENIMENTO DEL BONUS CORRISPONDENTE. 

7. TIPOLOGIE DI PREMI CONFIGURABILI DALL’ESERCENTE

Pazza Idea Parrucchieri,  potrà configurare esclusivamente premi non identificabili come “Concorsi ed Operazioni a Premio” e come tali soggetti ai relativi obblighi regolamentari. Nello specifico, come espressamente previsto dal DPR 430/2001 e specificatamente nell’art. 6 comma 1 lett. C del DPR 430 “Esclusioni” e successive modificazioni. Pazza Idea Parrucchieri potrà pertanto configurare esclusivamente le seguenti tipologie di premi:

premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servizi dello stesso genere di quelli acquistati; premi o regali costituiti da quantità aggiuntive di prodotti dello stesso genere di quelli acquistati.

premi o regali costituiti da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso rispetto a quello acquistato, a condizione che gli sconti non siano offerti al fine di promozionare quest’ultimo;

premi o regali costituiti da buoni da utilizzare su una spesa successiva nel medesimo punto vendita che ha emesso detti buoni o in un altro punto vendita facente parte della stessa insegna.

Su queste tipologie di premi, Pazza Idea Parrucchieri non sarà obbligato ad alcuna dichiarazione o al versamento di alcuna cauzione come previsto nell’art. 6 del DPR 430 sopra citato. La partecipazione al Programma Fedeltà Pazza Idea Parrucchieri implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

7.1 CATEGORIE PREMI

LO SCONTO E’ DA INTENDERSI SU TUTTI I SERVIZI O PACCHETTI DI TRATTAMENTI ESTETICI IN ABBONAMENTO, CON  ESCLUSIONE DEI PRODOTTI 

150 PUNTI 10% SCONTO

250 PUNTI 15% SCONTO

350 PUNTI 20% SCONTO 

450 PUNTI 25% SCONTO

500 PUNTI 30% SCONTO

600 PUNTI 35% SCONTO

700 PUNTI 40% SCONTO

800 PUNTI 45% SCONTO

900 PUNTI 50% SCONTO

1000 PUNTI 55% SCONTO