Colorista Capelli Roma – Specialisti Del Colore

Le Tendenze Colore Capelli, sono sempre accattivanti. Patrizia Pozzato, Colorista Capelli Roma, titolare di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma Tuscolana, Specialisti del Colore, oltre che professionista del settore è comunque una donna. Patrizia sa bene che è difficile resistere alle Tendenze Colore Capelli.

 Scegliere il grado di competenza del professionista, specialmente nel Colorista Capelli Roma è spesso un dilemma che va al di là della fiducia, scusate il gioco di parole, del “parrucchiere di fiducia.”

 Specialisti Del Colore

Un medico è un professionista che si occupa della nostra salute, ma se conoscete un bravissimo professionista Otorino, non penso vi rivolgiate a lui, pur avendo la massima fiducia, per un problema alla spalla.
Colorare nel modo giusto i capelli rispettando la loro struttura, individuare i colori adatti al viso e alla personalità di ogni donna, non è semplice. Per questo è fondamentale affidarsi ad un professionista qualificato, esperto e con buone referenze. Grazie ai social, con le recensioni, trovare le referenze oggi non è più un problema.

Tendenze Colore Capelli
Ma in cosa si differenzia il Colorista Capelli dal semplice Parrucchiere? <<Un piccolo semplice consiglio che posso dare, è quello di capire dal primo approccio, chi si ha di fronte>> suggerisce Patrizia Pozzato, Colorista Capelli Roma di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma Tuscolana, Specialisti del Colore. Il giusto approccio del professionista del colore consiste in una diagnosi tecnica, ovvero un’attenta osservazione, della capigliatura della cliente in modo da poter avere una visione completa della chioma da trattare al momento della colorazione, delle modalità corrette e i prodotti e le nuance più consoni per ottimizzare al massimo il mantenimento dei risultati ottenuti durante la colorazione.

Miglior Parrucchiere Roma

Individuare poi i “non” desideri della cliente è altrettanto fondamentale, per capire quindi i reali desideri con la compatibilità dei singoli indicatori cromatici, temperamento e il gusto personale. La cartella colori o immagini riguardanti le tendenze moda, sono il complemento fondamentale per una comunicazione chiara.

E poi, c’è il “dietro le quinte” del Colorista Capelli: tutto quello che non vedete, che non sapete, ma che fa la differenza tra un Parrucchiere e un Colorista Capelli Roma. La preparazione del colorista è frutto di processi formativi impegnativi, con l’acquisizione di specifiche nozioni di chimica e fisiologia, un attento studio della colorimetria, delle sue dinamiche e delle varie caratteristiche cromatiche che presenta in ogni singolo individuo. Stabilire il tempo di posa e la procedura del ciclo di colorazione, porterà ad un risultato eccellente che coronerà il suo operato e la soddisfazione della cliente sarà la misura di quanto il Colorista Capelli sia stato all’altezza delle aspettaive.
Insomma, da Pazza Idea Parrucchieri, potete avere “Il Colore Che Volete, Quando Volete.” Per avere referenze certe su Patrizia Pozzato e su Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma Tuscolana, Specialisti del Colore, basta scrivere su Google le parole magiche: “Pazza Idea Parrucchieri” oppue “Parrucchiere Roma Tuscolana” oppure “Specialisti del Colore Roma”….e se passate in salone, potete leggere Il Libro Delle Recensioni.